Bardonecchia è una location perfetta per meeting, congressi, incentive ed eventi aziendali.
Situata a 1.300 mt di altitudine, Bardonecchia gode di una temperatura mite anche in estate ed è a un’ora di comoda autostrada dall’Aeroporto Internazionale di Torino Caselle, a soli 90 km da Torino.
Il Centro Congressi Palazzo delle Feste è in grado di accogliere in una splendida cornice liberty da 10 a 700 persone, offrendo naturalmente tutte le più moderne attrezzature multimediali.
Molte strutture alberghiere inoltre dispongono di proprie sale congressi multimediali.
E nei momenti di relax, Bardonecchia offre attività sportive e intrattenimenti di ogni tipo.
Natura, arte, percorsi enogastronomici, escursioni… aiuteranno a conciliare lavoro e vacanza, facilitando un buon clima aziendale e l’employer branding.
Bardonecchia non è solo sport a 360 gradi: è la location ideale per chi deve organizzare i propri meeting aziendali.
Progettato nel 1913 da un noto artista in stile liberty, Carlo Angelo Ceresa, il Palazzo delle Feste di Bardonecchia è stato voluto e finanziato da alcuni privati che volevano creare una struttura polifunzionale in grado di ospitare eventi, manifestazioni e spettacoli.
Subì varie rivisitazioni progettuali, fino all’ultima del 1996 ad opera dell’ing. Guido Barba Navaretti, che ha mantenuto lo stile della facciata e dato un’impronta moderna e funzionale agli spazi interni.
Oggi il Palazzo delle Feste è proprietà del Comunale ed è gestito dagli Assessorati al Turismo Cultura e Sport che organizzano un ricco calendario di eventi, manifestazioni, concerti e spettacoli, oltre a convegni, seminari e corsi formativi.
Il Palazzo delle Feste di Bardonecchia comprende diverse sale: sala Viglione, sala polivalente Giolitti, Foyer, Sala Meeting.